Lompat ke konten Lompat ke sidebar Lompat ke footer

Steps to Prepare Homemade Crostatine di mele e Biscotti di Farina Integrale e Arancia

Crostatine di mele e Biscotti di Farina Integrale e Arancia.

Crostatine di mele e Biscotti di Farina Integrale e Arancia

Hello everybody, hope you are having an incredible day today. Today, I'm gonna show you how to make a special dish, crostatine di mele e biscotti di farina integrale e arancia. One of my favorites food recipes. This time, I'm gonna make it a bit tasty. This is gonna smell and look delicious.

Crostatine di mele e Biscotti di Farina Integrale e Arancia is one of the most well liked of recent trending meals on earth. It is appreciated by millions every day. It is easy, it's fast, it tastes yummy. They're fine and they look wonderful. Crostatine di mele e Biscotti di Farina Integrale e Arancia is something that I have loved my entire life.

To begin with this recipe, we must prepare a few ingredients. You can have crostatine di mele e biscotti di farina integrale e arancia using 21 ingredients and 9 steps. Here is how you cook it.

The ingredients needed to make Crostatine di mele e Biscotti di Farina Integrale e Arancia:

  1. {Make ready of Biscotti.
  2. {Make ready 75 ml of Spremuta d'arancia.
  3. {Prepare 60 g of Zucchero di canna.
  4. {Prepare 60 g of Olio d semi girasole.
  5. {Make ready of Q. B Scaglie di cioccolato fondente.
  6. {Prepare of Scorza d'arancia grattugiata.
  7. {Take 2 cucchiaini of vaniglina o una fialetta essenza di vaniglia.
  8. {Take 1 cucchiaino of lievito per dolce.
  9. {Make ready 225 of Farina integrale.
  10. {Take of Pasta Frolla.
  11. {Get 2 of Uova.
  12. {Take 100 g. of Zucchero di canna.
  13. {Make ready 80 g. of Olio di semi di girasole.
  14. {Make ready 1/2 Bustina of lievito.
  15. {Take 380 g. of Farina.
  16. {Make ready of Crema.
  17. {Take 1 of Uovo.
  18. {Take 2 cucchiai of zucchero.
  19. {Get 2 cucchiai of farina.
  20. {Make ready 250 ml. of Latte bollente.
  21. {Prepare 1 pezzo of buccia di limone.

Steps to make Crostatine di mele e Biscotti di Farina Integrale e Arancia:

  1. In una ciotola versare la spremuta d'arancia, olio, scorza grattugiata, vaniglia e lievito mescolare bene il tutto e poi aggiungere la farina un po' per volta fino a ottenere una masa omogenea.
  2. Mettere un po' di farina sul piano di lavoro, stendere e prendere un pezzo e fare a strisce lunghe (come quando si fanno gli gnocchi) successivamente tagliare a 3 o 4 cm. Passare per lo zucchero. Se volete usate gli stampini..
  3. Mettere al fono statico preriscaldato 180° per 15 a 20 minuti.
  4. Fare la pasta frolla; nella ciotola mettere 2 uova, zucchero, olio, lievito mescolare e mettere la farina un po' per volta e fare una palla e lasciare riposare....
  5. Nel frattempo fare la crema; in un pentolino mettere 1 uovo, zucchero, farina e mescolare con la frusta ed aggiungere latte e mescolare bene, mettere la buccia di limone.
  6. Portare a fuoco mescolando sempre per 3 /4 min.per fare addensare e levare dal fuoco. Togliere la buccia di limone e coprire con la pellicola, lasciare raffreddare.
  7. Prendere una teglia per muffin imburrare e infarinare, a parte stendere la pasta e tagliare con il taglia pasta da 8 cm.di diametro o con un bicchiere.
  8. Nella teglia mettere i dischi di pasta e sopra la crema prendere una mela, tagliare a metà e pulire dentro e con aiuto dello sbuccia patate tagliare a fettine e formare dentro la rosa.
  9. Mettere in forno preriscaldato a 180° per 20 min..

So that's going to wrap this up with this special food crostatine di mele e biscotti di farina integrale e arancia recipe. Thanks so much for your time. I am confident that you can make this at home. There is gonna be interesting food at home recipes coming up. Remember to save this page in your browser, and share it to your family, friends and colleague. Thanks again for reading. Go on get cooking!

Mustaqim Jaed
Mustaqim Jaed Saya Adalah Orang Yang Suka Menggambar Dan Menulis Serta Menyukai Hal Hal Yang Baru, Terus Belajar Dan Berinovasi Supaya Lebih Baik Lagi