Lompat ke konten Lompat ke sidebar Lompat ke footer

Simple Way to Prepare Homemade Ghirlanda di biscotti πŸŽ…

Ghirlanda di biscotti πŸŽ…. Questa ghirlanda di biscotti Γ¨ un'idea natalizia, simpatica e scenografica. Quindi decorate la vostra ghirlanda di biscotti a piacere (ad esempio con glassa o zucchero a velo) prima di servire: io l'ho lasciate semplice, aggiungendo solo un bel fiocco natalizio in modo da poterla appendere. Poche cose servono per fare questo tutorial ghirlanda di.

Ghirlanda di biscotti πŸŽ… Ghirlanda di biscotti fatti in casa: un regalo ideale per Natale che farΓ  rimanere a bocca aperta chi la riceverΓ ! Si avvicina il Natale ed io volevo farvi vedere questa ghirlanda che ho fatto l'anno scorso per i miei vicini di casa, incartata con una busta trasparente, come pensierino natalizio. Il Natale Γ¨ nell'aria, il profumo di muschio,cannella, zenzero invade piacevolmente le nostre case e le pause golose pomeridiane vengono accompagnate da biscotti a forma di omini, alberelli e casette.

Hey everyone, it is Louise, welcome to my recipe page. Today, I will show you a way to prepare a distinctive dish, ghirlanda di biscotti πŸŽ…. It is one of my favorites food recipes. For mine, I will make it a bit unique. This will be really delicious.

Questa ghirlanda di biscotti Γ¨ un'idea natalizia, simpatica e scenografica. Quindi decorate la vostra ghirlanda di biscotti a piacere (ad esempio con glassa o zucchero a velo) prima di servire: io l'ho lasciate semplice, aggiungendo solo un bel fiocco natalizio in modo da poterla appendere. Poche cose servono per fare questo tutorial ghirlanda di.

Ghirlanda di biscotti πŸŽ… is one of the most favored of recent trending foods on earth. It is appreciated by millions daily. It's simple, it's quick, it tastes delicious. Ghirlanda di biscotti πŸŽ… is something which I've loved my whole life. They are nice and they look wonderful.

To get started with this particular recipe, we must prepare a few ingredients. You can cook ghirlanda di biscotti πŸŽ… using 7 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

The ingredients needed to make Ghirlanda di biscotti πŸŽ…:

  1. {Make ready 100 gr of burro.
  2. {Get 200 gr of farina.
  3. {Take 1 cucchiaino of estratto di vaniglia.
  4. {Take 60 gr of cacao.
  5. {Take 60 gr of cocco rape'.
  6. {Take 75 gr of zucchero a velo.
  7. {Make ready of Mezza bustina di lievito per dolci.

Quest'anno per inaugurare la stagione degli Omini di Pan di Zenzero ho creato i Gingerbread Fashion. Ghirlanda di biscotti natalizia una ghirlanda di stelle bicolore bellissima da vedere, mangiare e regalare per Natale. La pasta frolla, tra la regina indiscussa delle mie giornata natalizie e scommetto anche delle vostre. Riprendete l'impasto e stendetelo con l'aiuto di un mattarello, quindi ricavate le stelline con un tagliabiscotti di questa forma.

Steps to make Ghirlanda di biscotti πŸŽ…:

  1. Unire il burro con lo zucchero, lavorare fino ad ottenere una crema. Aggiungere la vaniglia e il lievito..
  2. Dividere l'impasto in due parti, unire al primo 100 gr di farina e il cacao. Non essendoci uova, se l'impasto dovesse risultare troppo duro, aggiungere un pochino di latte freddo. Formare una palla, avvolgerla nella pellicola e mettere a riposare in frigorifero per 20 minuti.
  3. Aggiungere al secondo impasto 100 gr di farina e il cocco rape', come per la prima preparazione se troppo dura unire il latte. Mettere anche il secondo impasto in frigorifero per 20 minuti.
  4. Riprendere le preparazioni e stendere la frolla. Formare i biscotti con gli stampi: io ne ho usato uno rotondo, forandoli al centro con uno piΓΉ piccolo a forma di stella.
  5. Metterli su una teglia ricoperta da carta da forno, alternandoli fino a formare un cerchio.
  6. Far riposare in frigorifero per 10-15 minuti. Infornare a 180 gradi per 15 minuti. Spostarli dopo averli fatti raffreddare.

Sistemate le stelline su una teglia rivestita con della carta forno, realizzando un cerchio, poi sistemate altre stelline tutt'intorno. Sistema i biscotti attorno al cerchio sovrapponendone una parte e premendo leggermente in modo che si uniscano. Biscotti occhio di bue - geometrico. Questa ghirlanda di biscotti alla cannella Γ¨ un delizioso modo per festeggiare il Natale: buoni da mangiare, belli da vedere! Una ghirlanda di biscotti profumata alla cannella che riempirΓ  la vostra casa ancora di piΓΉ dello spirito natalizio.

So that's going to wrap it up for this special food ghirlanda di biscotti πŸŽ… recipe. Thank you very much for your time. I'm confident that you will make this at home. There is gonna be more interesting food at home recipes coming up. Remember to save this page on your browser, and share it to your loved ones, colleague and friends. Thank you for reading. Go on get cooking!

Mustaqim Jaed
Mustaqim Jaed Saya Adalah Orang Yang Suka Menggambar Dan Menulis Serta Menyukai Hal Hal Yang Baru, Terus Belajar Dan Berinovasi Supaya Lebih Baik Lagi