Lompat ke konten Lompat ke sidebar Lompat ke footer

Simple Way to Prepare Speedy Strudel di mele con marmellata di fichi d'india e biscotti.

Strudel di mele con marmellata di fichi d'india e biscotti.. Lo strudel è un dolce tipico delizioso del Trentino Alto Adige, fatto di un rotolo di pasta ripieno di mele e altre delizie. Io oggi ve lo propongo in una variante altrettanto buona, lo strudel di mele con marmellata di fichi. La marmellata di fichi d'India è quella preparazione che dovevo proprio cimentarmi a fare dopo il mio ritorno La vostra marmellata di fichi d'India è pronta per essere riposta in dispensa.

Strudel di mele con marmellata di fichi d'india e biscotti. Questo passaggio è fondamentale per ottenere un composto liscio e privo di semi grossi. Spennellate con burro fuso un foglio di pasta fillo; copritelo con un secondo foglio e spennellate ancora con burro. Distribuitevi le mele e i biscotti sbriciolati e arrotolate a mo' di strudel, chiudendo bene le estremità.

Hey everyone, I hope you're having an amazing day today. Today, I'm gonna show you how to make a distinctive dish, strudel di mele con marmellata di fichi d'india e biscotti.. It is one of my favorites food recipes. For mine, I'm gonna make it a bit tasty. This is gonna smell and look delicious.

Lo strudel è un dolce tipico delizioso del Trentino Alto Adige, fatto di un rotolo di pasta ripieno di mele e altre delizie. Io oggi ve lo propongo in una variante altrettanto buona, lo strudel di mele con marmellata di fichi. La marmellata di fichi d'India è quella preparazione che dovevo proprio cimentarmi a fare dopo il mio ritorno La vostra marmellata di fichi d'India è pronta per essere riposta in dispensa.

Strudel di mele con marmellata di fichi d'india e biscotti. is one of the most well liked of recent trending foods on earth. It's appreciated by millions every day. It is easy, it is fast, it tastes delicious. Strudel di mele con marmellata di fichi d'india e biscotti. is something that I have loved my whole life. They are fine and they look wonderful.

To get started with this particular recipe, we must prepare a few components. You can cook strudel di mele con marmellata di fichi d'india e biscotti. using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

The ingredients needed to make Strudel di mele con marmellata di fichi d'india e biscotti.:

  1. {Take 1 rotolo of sfoglia.
  2. {Get 2 of mele Golden.
  3. {Prepare q.b of Marmellata di fichi d'india.
  4. {Make ready of Il succo e la buccia di un limone.
  5. {Take of Zucchero 2 cucchiai+ quello per la copertura.
  6. {Make ready q.b of Cannella.
  7. {Make ready 6 of biscotti sbriciolati.

Ma naturalmente la marmellata di fichi d'India, originale e buonissima, un Una volta pronti, i vasetti di marmellata di fichi d'India saranno perfetti per essere regalati a parenti o amici, magari a Natale, oppure ideali per accompagnare formaggi importanti o per arricchire torte, biscotti e colazioni con la. La marmellata di mele è una confettura deliziosa e semplice da gustare sulle fette biscottate e perfetta per farcire torte e crostate. A cottura ultimata sfornate lo strudel di mele e fichi, lasciatelo intiepidire, decorate la superficie con zucchero a velo e servite a fette ancora tiepido. La marmellata di fichi d'india non è molto conosciuta, ma è davvero squisita.

Instructions to make Strudel di mele con marmellata di fichi d'india e biscotti.:

  1. Sbucciate le mele, e tagliatele a fettine sottili. Mettete le fettine di mele in una ciotola, spruzzatele con il succo di limone ed aggiungete lo zucchero e la buccia del limone. Mescolate..
  2. Stendete la sfoglia, e spennellate la marmellata al centro, quindi disponete le fettine di mele al centro della sfoglia sovrapponendole leggermente, ricopritele con un pochino di cannella.
  3. E con i biscotti che avete nel frattempo sbriciolati. Io ho usato dei frollini al limone..
  4. Con un coltello realizzate dei tagli ai lati della sfoglia e cominciate a ripiegare le strisce sulle mele alternando una striscia destra con una sinistra fino ad arrivare alla fine..
  5. Spennellate con acqua e cospargete di zucchero. Infornare 180 C per 30-40 minuti circa, fino a quando non sarà dorata in superficie..

Ottima per realizzare crostate dolci, è perfetta Le spine del fico d'india sono davvero insidiose, però non allarmatevi: abbiamo la soluzione! La marmellata di fichi d'India può essere realizzata in casa col nostro preziosissimo Bimby. Se avete timore di preparare la marmellata con questo ti. Fate però estrema attenzione alle spine quando sbucciate i fichi d'india e vi consiglio caldamente di infilare dei guanti ben solidi (non quelli usa e. La marmellata di fichi d'India o, per meglio dire, la confettura di fichi d'India, è una preparazione da provare e sperimentare facilmente a casa.

So that's going to wrap it up for this exceptional food strudel di mele con marmellata di fichi d'india e biscotti. recipe. Thanks so much for reading. I am sure you will make this at home. There's gonna be more interesting food at home recipes coming up. Remember to save this page in your browser, and share it to your family, friends and colleague. Thanks again for reading. Go on get cooking!

Mustaqim Jaed
Mustaqim Jaed Saya Adalah Orang Yang Suka Menggambar Dan Menulis Serta Menyukai Hal Hal Yang Baru, Terus Belajar Dan Berinovasi Supaya Lebih Baik Lagi